Avvio veloce Top
 
ricerca
 
[22/06/2015] Generale
Iccrea BancaImpresa e Grifo Flex nella campagna nazionale BCC - Ci siamo!
Dall’appennino umbro, le zanzariere volano fino al Nord Africa e tutto il Medio Oriente. È la storia di Grifo Flex, azienda nata nella provincia di Perugia ma con il business allargato oltre confine.
 
Il tutto grazie alla Banca di Credito Cooperativo locale?
 
Sì, ma non solo, come si può scoprire andando a vedere il video nel sito della campagna istituzionale Ci siamo! (attualmente in pianificazione nei siti delle principali testate online e qui nella versione integrale: http://cisiamobcc.it/storie/grifoflex-finanziamento-estero/)
 
La storia infatti racconta il percorso di internazionalizzazione realizzato da Grifo Flex anche grazie all’affiancamento di Iccrea BancaImpresa, la banca corporate del Credito Cooperativo, con il suo ufficio di rappresentanza in Tunisia.
“Così abbiamo fatto il nostro primo passo nei mercati internazionali, chissà dove andremo poi”, ha commentato Luca nelle ultime immagini della clip.
 
Oltre al risultato della collaborazione con Iccrea BancaImpresa, poi, per la prima volta una società del Gruppo Iccrea è tra i firmatari della campagna nazionale del Credito Cooperativo, e lo fa con una testimonianza densa di significato sia sotto il profilo del business che, necessariamente, di attenzione verso il territorio.