Avvio veloce Top
 
ricerca
 
[15/05/2006] Generale
TKLeasing & Factoring cambia nome e diventa BCC Factoring
TKLeasing & Factoring, la società di Banca Agrileasing e di Iccrea Holding specializzata nell’offerta dei servizi di gestione del contratto di leasing e del servizio di factoring, cambia nome e si trasforma in BCC Factoring. Una modifica che sottolinea la sua volontà di concentrarsi, d’ora in poi, sulla fattorizzazione dei crediti della clientela.
 
Dopo un anno di sperimentazione in alcune regioni il servizio di factoring ideato da Banca Agrileasing decolla grazie all’elevato interesse per il prodotto manifestato dalle Banche di Credito Cooperativo.
 
Da oggi, dunque, le risorse di BCC Factoring saranno focalizzate sull’offerta del servizio di factoring alla clientela delle Banche di Credito Cooperativo. Il cambio di denominazione è una decisione assunta in piena autonomia e con grande entusiasmo e risponde alla volontà di segnare in maniera ancora più netta l’appartenenza al gruppo bancario Iccrea, connotando il factoring come un elemento aggiuntivo e distintivo del sistema di offerta Corporate del Credito Cooperativo.
 
TKLeasing S.p.A. è stata fondata nel 2002 con l’obiettivo di fornire il servizio di gestione del contratto di leasing. Nel settembre del 2004, nell’ambito dell’obiettivo strategico individuato dalla Capogruppo di ampliare l’offerta Corporate verso le BCC, è stato inserito il prodotto di factoring e ridenominata l’azienda in “TKLeasing & Factoring S.p.A.”
 
Oggi BCC Factoring attraverso un team di risorse specializzate ed un nuovo brand allineato alla Corporate Identity del gruppo bancario Iccrea è in grado di offrire un prodotto di qualità su tutto il territorio nazionale.