Avvio veloce Top
 
ricerca
 
[24/01/2007] Generale
Banca Agrileasing e Piaggio, matrimonio commerciale

                   
Banca Agrileasing e Piaggio VTL, leader nel settore dei veicoli da trasporto leggero hanno raggiunto un’intesa per l’utilizzo dei servizi finanziari quali il leasing tradizionale e il leasingetico  per la vendita dei veicoli commerciali.

Nei giorni scorsi, infatti, è stato sottoscritto un accordo commerciale tra la Banca Agrileasing e Piaggio Veicoli Commerciali  per cui le piccole e medie imprese Clienti delle Banche di Credito Cooperativo (BCC) potranno acquistare in leasing i veicoli Piaggio a tre e quattro ruote a condizioni particolarmente favorevoli.

Soluzioni innovative saranno inoltre adottate a favore dei lavoratori stranieri in Italia che hanno attivato una propria attività imprenditoriale, per facilitarne l’accesso al credito finalizzato all’acquisto dei beni.
 
Le motivazioni dell’accordo sono da ricercare nella condivisione degli stessi valori da parte delle due aziende protagoniste,  oltre al fatto che le BCC e Piaggio sono realtà fortemente radicate nel territorio e con la medesima tipologia di clientela.
 
Per ulteriori informazioni visualizza il comunicato stampa