Avvio veloce Top
 
ricerca
 
[04/10/2007] Generale
Il leasing nautico di Banca Agrileasing sempre in crescita

Il leasing nautico di Banca Agrileasing si presenta al 47° Salone Nautico Internazionale, la manifestazione italiana più importante di riferimento per l'intero settore della nautica da diporto, per la quarta volta consecutiva.
 
Il curriculum con cui l’azienda si presenta al noto appuntamento annuale è ricco di numeri significativi. Banca Agrileasing è cresciuta in modo considerevole rispetto al mercato: nel I semestre 2007 il comparto della Nautica da Diporto cresce del +30.7% per l'importo bene e +16.8% per il numero contratti, mentre Banca Agrileasing S.p.A.  +190.6% per Importo e 26.1% per numero contratti. Grazie a questi risultati l’’azienda è ora al decimo posto in classifica, mentre alla fine del 2006 era 12°. Questi risultati testimoniano il grande interesse che la clientela BCC nutre per il settore della nautica.
 
87 i contratti nei primi 6 mesi del 2007 per un importo pari a circa 45 milioni  di euro sono stati chiusi grazie ad un team di professionisti che promuovono il leasing nautico presso le Banca di Credito Cooperativo e presso i cantieri navali. Oltre al prodotto firmato Credito Cooperativo numerosi sono i servizi aggiuntivi offerti: piani flessibili, pratiche interamente gestite, assicurazioni con primarie società e non da ultimo servizi e assistenza su tutti gli aspetti.
 
 
A questo punto non ci resta che aspettarvi numerosi a Genova nella vetrina più importante. Dal 6 al 14 ottobre Banca Agrileasing è presente nello stand D103 e D105, ubicato nella Prima Galleria del Padiglione S, gli appassionati di barche a vela e a motore potranno avere tutti i dettagli e le informazioni sull’offerta del leasing nautico, in uno spazio più ampio rispetto agli anni passati.